BOOKS SWAP A MILANO

Il Bookswap è un momento di incontro libero: si viene per scambiare i propri libri, condividere il piacere della lettura e aprirsi a nuovi incontri. Il Book-Swap rappresenta lo shopping sostenibile e intelligente.

Un’occasione dedicata a tutti gli amanti dei libri, agli estimatori della parola, ai feticisti della carta, per celebrare la loro passione, incontrandosi e conoscendosi. Un evento per promuovere la condivisione di parole e storie.

PRIMO APPUNTAMENTO: Milano, 6 Marzo 2011.

Chi partecipa al BookSwap deve portare da un minimo di 2 a un massimo di 10 libri ed essere disposto a scambiarli. NON si tratta del mercatino del libro usato, perciò tutti sono invitati a portare libri che hanno amato, con i quali hanno vissuto emozioni e che consiglierebbero a un amico. Per ogni libro portato si potrà scegliere un altro libro tra quelli a disposizione.

Alcuni scrittori parteciperanno all’evento portando volumi da scambiare e condividendo le loro idee sui libri con gli altri swappers, celebrarando così nel migliore dei modi la circolazione di storie, idee e pensieri.Alcuni scrittori parteciperanno all’evento portando volumi da scambiare e condividendo le loro idee sui libri con gli altri swappers, celebrarando così nel migliore dei modi la circolazione di storie, idee e pensieri.

SITO DI RIFERIMETO

Un pensiero su “BOOKS SWAP A MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.