Le Sirene raggiungono l’Italia…con la Principessa delle Tempeste…

Navigando in vari Blog che si occupano di letteratura, come L’arte di scrivere e The book Lover, ho scoperto un nuovo libro, che sono sicura che piacerà anche a voi carissimi amici.

Il romanzo in questione non è ancora reperibile in libreria, ma manca davvero poco. Parliamone un pò…

La principessa delle tempeste -Titolo originale: Tempest rising – Edito da Newton Compton

Cresciuta nella piccola città di Rockabill, Maine, Jane True ha sempre saputo di essere diversa. Deve nuotare spesso o il suo fisico ne risente e poi sua madre, che ha abbandonato lei e suo padre quando aveva solo sei anni, era parecchio strana. Il fatto poi che il suo ragazzo Jason, l’amore della sua vita e molto amato da tutti in città sia morto in parte per causa sua, la rende molto odiata in città.
Le cose inizieranno a cambiare quando la comunità soprannaturale del luogo finalmente le rivelerà la verità: Jane in realtà è umana solo a metà, in parte è selkie, come era sua madre. Un selkie è una creatura biforme, che può prendere forma umana o di un animale legato al mare, e che dal mare prende forza.
Se glielo avessero detto prima sarebbe stato meglio, pensa Jane, ma si accontenta di sapere ora la verità, che le è stata detta solo perchè strani omicidi riguardanti persone soprannaturali stanno avvenendo in zona.
Un investigatore vampiro mandato dai regnanti del mondo soprannaturale arriva in città ad indagare, il suo nome è Ryu. E’ molto carino, simpatico ed affascinante e trova Jane attraente, lei lo ricambia e ricomincia finalmente a vivere e a divertirsi, peccato che qualcuno stia uccidendo tutti i mezzosangue e che ora voglia uccidere anche lei…..

Copertina originale…

book cover of   Tempest Rising    (Jane True, book 1)  by  Nicole Peeler

3 pensieri su “Le Sirene raggiungono l’Italia…con la Principessa delle Tempeste…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.