Londra 1888. È notte fonda quando Amber e Luna si risvegliano in un cimitero abbandonato, all’interno di due bare.Con una forza sorprendente riescono a distruggere le assi di legno e venirne fuori. Ma cos’è successo?
Sotto un apparente, fragile aspetto le due sorelle nascondono un inquietante segreto: sono diventate delle vampire. A renderle pienamente coscienti di ciò è Sherlock Holmes, il famoso ispettore, che collabora con una società segreta per salvare Londra.
I nuovi poteri delle sorelle Wilcox sono indispensabili per vincere la battaglia contro le forze del male, ma loro accetteranno di partecipare?
L’autore è Fabrice Colin, nato nel 1972 nei pressi di Parigi, è autore di numerosi racconti e romanzi per adulti e per ragazzi. Ha pubblicato il suo primo libro Neuvième cercle, nel 1997. È conosciuto soprattutto per i suoi romanzi di fantascienza e fantasy, genere per il quale ha ottenuto ben tre volte il “Grand Prix de l’imaginaire”. È anche sceneggiatore, autore di fumetti, giochi di ruolo e programmi radiofonici per France culture.
mi piacciono troppo le storie di vampiri. Moony hai mai pensato di scriverne una???
a proposito dopo Morga hai gia in mente cosa scriverai.