Le vampire di Londra

Londra 1888. È notte fonda quando Amber e Luna si risvegliano in un cimitero abbandonato, all’interno di due bare.Con una forza sorprendente riescono a distruggere le assi di legno e venirne fuori. Ma cos’è successo?

Sotto un apparente, fragile aspetto le due sorelle nascondono un inquietante segreto: sono diventate delle vampire. A renderle pienamente coscienti di ciò è Sherlock Holmes, il famoso ispettore, che collabora con una società segreta per salvare Londra.

I nuovi poteri delle sorelle Wilcox sono indispensabili per vincere la battaglia contro le forze del male, ma loro accetteranno di partecipare?

Con un ritmo incalzante, Fabrice Colin costruisce un avvincente fantasy gotico, divertendosi a inserire nella trama famosi personaggi storici e letterari.

L’autore è Fabrice Colin, nato nel 1972 nei pressi di Parigi, è autore di numerosi racconti e romanzi per adulti e per ragazzi. Ha pubblicato il suo primo libro Neuvième cercle, nel 1997. È conosciuto soprattutto per i suoi romanzi di fantascienza e fantasy, genere per il quale ha ottenuto ben tre volte il “Grand Prix de l’imaginaire”. È anche sceneggiatore, autore di fumetti, giochi di ruolo e programmi radiofonici per France culture.

Un pensiero su “Le vampire di Londra

  1. mi piacciono troppo le storie di vampiri. Moony hai mai pensato di scriverne una???

    a proposito dopo Morga hai gia in mente cosa scriverai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.