Un mondo altro, parallelo, sognante, rivelatore, tragico e romantico. Un mondo di uomini-lupo che rapisce il lettore trascinandolo pagina dopo pagina fino a portarlo a commuoversi, a soffrire, a gioire e a spaventarsi. Un’avventura fantasy che toglie il respiro quella scritta da Camilla Morgan Davis, penna arguta e sensibile.
Amore, mistero e amicizia si legano alla realtà che diventa diversa, multiforme e paurosamente affascinante. Ritmo incalzante, musicalità delle parole, colori e paesaggi, odori e profumi che restano dentro l’anima e dentro gli occhi quando si è chiusa l’ultima pagina. “Il canto della notte” è un romanzo vibrante che della magia e della diversità umana ne fa suo fondamento.
Moony Witcher
Domenica 28 alle ore 12 durante la Fiera UN LIBRO PER MILANO ci sarà la presentazione de Il canto della notte, il nome dell’incontro è IL FANTASY DOPO HARRY POTTER , potrete conoscere Camilla, anche attraverso Interne, di seguito i link…
los liverose del moony witcher sono meravilosa! mi piace tanti e mio imagina fuiste piu grande!
esto liveros sono mi vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazzie moony ce tu escribe esto livero perche quelle es el camille *morgan* perche morga es il nombre de un de tus liveros?
comprato.
lo voglio legere.
mi piace!!!!!
lo leggerò.sembra bellissimo.