Skyland – La nave delle tempeste

Mentre assiste impotente all’inesorabile disgregazione della vecchia Terra, la dottoressa Lily Carlyle viene contattata da un misterioso miliardario inglese, che sta segretamente progettando una tecnologia avveniristica in grado di sopravvivere alla catastrofe. In un mondo e in un’epoca molto diversi Valéry, l’enigmatica ragazza seijin in fuga dal proprio passato, ha iniziato una nuova vita sulla leggendaria isola-nave di Atlantys. Qui, lontana dalla Sfera, la potente organizzazione che ha in mano i destini di Skyland, è a un passo da una scoperta cruciale per le sorti dell’umanità intera. Intanto, tra Valéry e Lorenzo, il giovane cercatore d’acqua unitosi alla ribellione, sta nascendo un sentimento profondo, ma la partenza improvvisa del ragazzo per la Neraforesta avrà su entrambi delle conseguenze imprevedibili e rischierà di allontanarli per sempre.

“….Si trovavano sopra il centro di Londra. Lily poteva distinguere la sagoma allungata del Big Ben e le guglie dell’abbazia di Westmister.

L’elicottero si bloccò, e il rumore delle pale aumentò con fragore, mentre il velivolo tentava di alzarsi in mezzo alla tempesta.

— Gli strumenti sono fuori uso, devo andare in volo a vista — disse Sven. — Superare le nubi è la nostra ultima speranza. Lily non disse niente. Guardò giù, e ogni altro rumore fu superato dal terrificante urlo di morte della città…”

2 pensieri su “Skyland – La nave delle tempeste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Codice di sicurezza CAPTCHA * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.